TWL HUB
I dati raccolti dai device vengono elaborati tramite la piattaforma TWL HUB e rese disponibili per l'utente. TWL HUB, web browser, va al di là di un semplice cruscotto: può gestire qualsiasi tipo di comunicazione (WiFi, GPRS, LPWAN, ..) quindi le sue potenziali applicazioni sono infinite. Non vi è limitazione ad esempio in riferimento a dove si trova la fonte delle informazioni (indoor o outdoor). La piattaforma è consultabile da PC, smartphone, tablet.
Features di TWL HUB
È possibile selezionare quali eventi devono attivare l'invio della segnalazione.
Segnalazioni disponibili:

  • Call
  • SMS
  • Email
A scelta è possibile definire uno o più numeri di telefono ai quali inviare una segnalazione in caso di "evento". Ciascun evento viene definito dal dispositivo connesso. Ad esempio nel caso dei cassonetti per il conferimento dei rifiuti, il dispositivo viene alloggiato all'interno del contenitore e il suo scopo è quello di rilevare la quantità di rifiuti (il volume). L'insieme delle indicazioni di riempimento di tutti i contenitori presenti nel territorio permette di ottimizzare il percorso dei mezzi di raccolta consentendo di minimizzare i costi (carburante, manutenzione, ..) e le emissioni di CO2.

23-24-25 Maggio 2019 TWL SYSTEMS SRL sarà presente alla quinta edizione della fiera BIE di Brescia, dedicata alle lavorazioni ed alle tecnologie dei metalli.